Home page
Attività dell'Ordine:
AUTENTICATORI DI FIRME Elenco degli Avvocati che hanno comunicato la disponibilità ad autenticare le firme per i procedimenti elettorali ex art 14 legge n 53/1990 - agg.to 16.06.2023
Allegati
Elenco avv. aut.firme Elenco degli avvocati - autenticatori di firme per i procedimenti elettorali ex art. 14 L. 53/1990 agg.to al 16.06.2023
Rimborso spese legali per imputati assol Rimborso spese legali per imputati assolti
Allegati
estratto del. COA 26.05.22 estratto delibera COA 26.05.2022
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA Convocazione assemblea per l'approvazione del bilancio consuntivo anno 2021 e bilancio preventivo anno 2022
Allegati
convocazione lettera convocazione
bilancio consuntivo anno 2021 bilancio consuntivo anno 2021
bilancio preventivo anno 2022 bilancio preventivo anno 2022
Revisore relazione consuntivo relazione del Revisore su bilancio consuntivo anno 2021
Revisore relazione preventivo relazione del Revisore su bilancio preventivo anno 2022
NUOVE COORDINATE BANCARIE Nuove coordinate bancarie dal 01/01/2022
Conto unico Ordine degli Avvocati e Organismo di Mediazione:
ORDINE DEGLI AVVOCATI DI AOSTA
Banca Popolare di Sondrio Società per Azioni
511 - AGENZIA DI AOSTA
Corso Battaglione Aosta 79 - 11100 Aosta (AO)
IBAN IT82V0569601200000071110X21
COD ABI 05696
COD CAB 01200
CIN V
BIC POSOIT22
COD ENTE 1000944
parere ANAC relativo all'applicazione de parere ANAC relativo all'applicazione dell'equo compenso negli affidamenti di incarichi professionali.
Si allega il parere espresso dall'ANAC su istanza di questo COA relativo ad una procedura d'incarico da parte di una società in house regionale, nel quale viene ribadito l'obbligo di applicazione della normativa sull'equo compenso nella determinazione del compenso professionale.
Con l'occasione ricordo a tutti noi che a tutela del decoro e della dignità della professione abbiamo il dovere di non acconsentire a proposte di compensi che ne sviliscano il valore.
Il Presidente
avv. Domenico Palmas
Allegati
parere ANAC parere ANAC relativo all'applicazione dell'equo compenso negli affidamenti di incarichi professionali.
CESSAZIONE SERVIZIO FOTOCOPIE Si comunica che a decorrere dal 15 novembre 2021 non viene più svolto il servizio fotocopie presso i locali dell'Ordine e che eventuali copie cartacee di atti andranno richieste direttamente presso le cancellerie.
Allegati
ACCESSO UFFICI DELL'ORDINE
In considerazione dell’aggravarsi della situazione sanitaria l’accesso fisico agli uffici dell’Ordine resta chiuso al pubblico fino a tempo indeterminato.
Istanze, richieste e depositi potranno essere inoltrati nell’orario d’ufficio a mezzo e-mail a:
PEO segreteria@ordineavvocatiaosta.it PEC ord.aosta@cert.legalmail.it
Contatto telefonico della segreteria 0165/364480 dalle h. 9:00 alle h. 12:00.
In caso di assoluta necessità l’accesso potrà essere consentito solo previo appuntamento telefonico.

 


Privacy policy
 
Ordine degli Avvocati della provincia di Aosta - Palazzo di Giustizia - Via Ollietti, 1- 11100 Aosta - C.P. 230
Tel. 0165 364480 - Fax 0165 364480 - email: segreteria@ordineavvocatiaosta.it, avvaosta@tiscalinet.it, comitatopariopportunita@ordineavvocatiaosta.it
Pec: ord.aosta@cert.legalmail.it - c.f. 80015480074 - Codice IPA: R4NMX0

(c) 2013-2019 Sintresis s.r.l.